Verona, Pecchia: “Voglio migliorare il rendimento di Pazzini”

Il tecnico del Verona, Fabio Pecchia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Cagliari.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Il Pazzo è entrato in un buon momento per noi, contro l’Inter; lui e Cerci si cercano molto e aiutano tantissimo il reparto, sono molto soddisfatto soprattutto dell’atteggiamento di Cerci: la sua condizione è in forte crescita, sta recuperando davvero rapidamente. Da lui ci aspettiamo sempre di più, gara dopo gara. Le sue ultime stagioni pesano perché non ha avuto continuità nel lavoro, ritrovarla adesso quindi è chiaro che per lui sia un’ulteriore sfida. Per ora però ci sta riuscendo e ne sono contento.

L’impiego di Pazzini? Non deve giocare a causa delle assenze, se gioca è perché deve rendere al meglio: la mia sfida consiste nel comprendere come e quando utilizzarlo per far uscire il meglio delle sue qualità. Voglia migliorare il suo rendimento, sia per me che per lui”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.