Fabio Pecchia, allenatore del Verona, ha presentato così in conferenza stampa il derby di Coppa Italia contro il Chievo che attende gli scaligeri domani pomeriggio alle ore 18:00: “Non importeranno gli uomini ma l’atteggiamento, quello di voler vincere e trovare la via del gol.

Abbiamo fatto buone partite con interpreti e moduli diversi, non e’ questo ciò che conta, ma essere sempre umili e propositivi. Soprattutto, sara’ l’occasione per tanti ragazzi che finora hanno giocato meno di mettersi in mostra. Non è facile trovare subito il ritmo gara, ma ci siamo allenati tutti alla grande, vedo il lavoro quotidiano e so che faranno una bella prestazione, metteremo in campo la miglior formazione possibile.

Oltre a essere un derby, e’ prima di tutto una gara ufficiale che va giocata con l’obiettivo di raggiungere il passaggio del turno, non e’ una vetrina”. A riportare le parole dell’allenatore del Verona è Repubblica.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008