Durante questa sessione di mercato potrebbero nascere diverse trattative riguardanti Giampaolo Pazzini, che nella stagione corrente sta riscontrando diverse difficoltà nel ritagliarsi un posto da titolare nella formazione di Pecchia.

L’attaccante del Verona nei giorni scorsi è stato accostato al Torino per il ruolo di vice Belotti ma la trattativa al momento sembra complicata vista la volontà di Cairo nel puntare su giocatori più giovani.

Abbandonata, o quasi, la pista Torino è nato anche l’interesse del Chievo, alla ricerca di una nuova punta dopo l’addio ormai scontato di Inglese al Napoli. Ma Torino e Chievo non sono le uniche candidate nella scorsa a Pazzini con il giocatore finito nel mirino anche del Sassuolo. La squadra neroverde in questo mese potrebbe salutare Alessandro Matri, in scadenza di contratto alla fine della stagione, e starebbe pensando a Pazzini per il sostituto. Per Pazzini, dunque, ci sono diverse possibilità per il futuro e non è quindi da escludere un addio dall’Hellas per trovare più continuità dopo quattro mesi caratterizzati principalmente da panchine.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo