Verona, Pazzini in bilico: i dettagli

Hellas Verona's Giampaolo Pazzini jubilates after scoring a goal during the Italian Serie A soccer match Chievo Verona vs Hellas Verona Football Club at Bentegodi stadium in Verona, Italy, 22 October 2017. ANSA/ FILIPPO VENEZIA

Appena rientrato dal prestito al Levante, squadra che milita nella Liga, è già tempo di parlare di futuro per Giampaolo Pazzini. L’attaccante ha infatti ancora 2 anni di contratto con il Verona ma la sua permanenza non sembra affatto scontata.

Nelle ultime ore tra l’altro sarebbe affiorato l’interesse del Frosinone, che vorrebbe portarlo a giocare ancora in Serie A, anche se il problema maggiore resta l’ingaggio di 1,3 milioni di euro, che i laziali vorrebbero abbassare.

Staremo a vedere dunque se la trattativa potrà andare in porto, con il Verona che per adesso avrebbe tutta l’intenzione di cedere il giocatore, ma resta da capire se Pazzini abbia intenzione di ridursi l’ingaggio.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.