Quest’oggi l’Hellas Verona di Fabio Pecchia si è allenato, come di consueto, presso il centro sportivo di Peschiera ‘Il Paradiso‘.

La squadra si è infatti divisa in due gruppi: uno, formato da coloro i quali hanno preso parte al match di ieri contro la Sampdoria, e un altro, formato da chi non ha giocato.

I primi hanno svolto un lavoro defaticante, mentre i secondo esercizi di resistenza, possesso palla e una partitella atta a migliorare i tiri in porta.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, si sono allenati a parte Ferrari e Caceres, mentre Verde ha svolto una seduta di fisioterapia a causa di un risentimento all’adduttore destro.

Fares e Felicioli hanno proseguito il loro lavoro differenziato.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008