Giornata di presentazioni in casa Hellas Verona quest’oggi. Moise Kean, giovane attaccante prelevato dalla Juventus, si è esposto per la prima volta ai giornalisti da giocatore gialloblù.

Insieme con lui c’era il direttore sportivo del club Filippo Fusco, il quale ha toccato diversi argomenti. Le sue dichiarazioni sono state riportate da Tggialloblu.it:

“Setti? Quando viene si fa sentire. Setti è sempre presente e ci tiene alla squadra, oggi era a Peschiera. Mercato? Siamo contenti di essere riusciti a prendere Kean all’ultimo giorno. Ci può dare una grande mano. Pecchia e i tifosi? Mi addolora molto questa situazione. Fabio sta mettendo tanta professionalità nel suo lavoro. È legittimo criticare ma non trovo giusto il disappunto così evidente (i cori ironici, ndr) dei tifosi nei suoi confronti. Io sono di passaggio a Verona, il patrimonio dell’Hellas è dei tifosi, chiaro che loro sono i primi ad essere dispiaciuti se le cose non vanno bene. Dobbiamo essere tutti uniti. Il nostro obiettivo è salvarci anche all’ultima giornata”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008