Il Verona non molla il colpo per Moise Kean, attaccante classe 2000, della Juventus, e pensa all’idea prestito, per poter usufruire del giocatore nella prossima stagione.

Il  giocatore sarebbe molto vicino a rinnovare con i bianconeri, ma non è escluso che, nonostante questo, possa essere ceduto, per un periodo di tempo, in un’altra squadra per permettergli di accumulare esperienza sul rettangolo di gioco.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i gialloblu in queste ore dovrebbero presentare un’offerta per convincere la Juventus a privarsi del suo gioiellino per almeno una stagione.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008