L’Hellas Verona ha lavorato stamane a Peschiera del Garda (VR) in vista della gara con il Genoa, che potrebbe risultare decisiva ai fini della lotta salvezza. Per la sfida con i rossoblù, Pecchia dovrebbe rinunciare a Laner, Pazzini e Caceres, che hanno svolto del lavoro differenziato.

A seguito, eccoVi il report della seduta di allenamento pubblicata dagli scaligeri sul proprio sito ufficiale:

Allenamento mattutino per i gialloblù presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. La squadra, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia, ha svolto una prima fase di riscaldamento e  rapidità, passando successivamente ad esercitazioni specifiche sulla tattica. La seduta si è conclusa con una partitella a tema e una serie di calci piazzati.

Lavoro differenziato per LanerPazzini e Caceres, quest’ultimo a causa di una lombalgia.

Domani è in programma una seduta mattutina (ore 11) a porte chiuse.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008