È rimasto a guardare la sua squadra naufragare contro le sue ex squadre Fiorentina e Roma ma adesso Alessio Cerci vuole tornare protagonista e salvare l’Hellas Verona.

L’infortunio muscolare accusato nel secondo tempo della gara del secondo turno di campionato a Crotone gli ha imposto una sosta obbligata ma adesso l’attaccante gialloblù sembra pronto a rientrare in campo.

Come riporta il Corriere del Veneto infatti Cerci si è già seduto in panchina nell’ultima gara contro la Sampdoria dove però non è sceso in campo visti i pochi allenamenti nelle gambe.

Ma adesso Cerci sta meglio e a Peschiera del Garda il suo stato di forma appare in netta ascesa. Per questo Fabio Pecchia pensa a inserirlo dall’inizio, domani con la Lazio.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008