Ha parlato l’allenatore del Palermo, Roberto Stellone ai microfoni di Sky Sport,  al termine dalla gara di andata delle semifinali playoff di Serie B contro il Venezia: “La partita è stata equilibrata anche se nel primo tempo abbiamo sofferto. Nel secondo una buona reazione: pareggio giusto anche se l’occasione più clamorosa l’abbiamo avuta noi. È stata una gara di sofferenza ma faccio i complimenti ai miei ragazzi“.

Palermo che resta comunque in vantaggio sul Venezia, grazie alla posizione di vantaggio ottenuta in classifica della regular season: “Ritorno? Non dobbiamo fare calcoli, essere umili e pensare ad attaccare ma senza prendere ripartenze. Loro dovranno osare di più, quindi dovremo essere bravi noi a ripartire“.

Secco e perentorio quando gli chiedono, invece, della possibilità di diventare il prossimo allenatore del Venezia: “Sono solo voci“.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008