Ha parlato nel post partita di Venezia – Palermo, Antonino La Gumina attaccante dei rosanero e autore del momentaneo 1-0, che ha così commentato il pareggio ai microfoni di Sky Sport: “Non siamo ancora tranquilli, c’è da giocare il ritorno. Abbiamo fatto una buona gara, il Venezia sta sempre corto e basso ed è difficile farci gioco contro“.

Ovviamente adesso la testa è già a Palermo, dove i tifosi potranno essere l’arma in più dei propri beniamini: “I nostri tifosi ci aiuteranno tanto e li aspetteremo a braccia aperte“.

Appuntamento, dunque, al Renzo Barbera per la gara di ritorno dopo l’1-1 dell’andata, con i rosanero in vantaggio (in caso di parità) per la posizione in classifica ottenuta nella regular season.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008