Ha parlato, al termine della gara pareggiata per 1-1 contro il Palermo, il tecnico del Venezia Filippo Inzaghi, che ai microfoni di RMCSport ha così commentato la gara: “Oggi abbiamo giocato contro una corazzata, ma i miei ragazzi mi sorprendono sempre, sono fantastici: loro fanno la differenza in campo“.

Sono felice di potermi giocare la finale a Palermo,- continua Inzaghi – siamo andati oltre alle aspettative per la nostra voglia e il nostro cuore. È innegabile dire c’è un gap tra noi, il Frosinone e il Palermo, che lascia in panchina Coronado, il miglior giocatore della B“.

Ottimo trascinatore in campo, l’ex attaccante sembra esserlo anche in panchina in vista della sfida di ritorno: “Dirò ai ragazzi di godersi la giornata, sarà una partita di calcio. A inizio campionato nessuno lo avrebbe mai detto, ora dobbiamo provarci con il sorriso, perchè questi ragazzi meritano solo applausi“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008