Dopo quattro anni passati sulla panchina della Primavera dell’Inter, tra cui anche un doppio scorcio alla guida tecnica dei “grandi” come traghettatore, Stefano Vecchi è pronto per tornare in sella di un club di Serie B, dopo l’esperienza al Carpi nella stagione 2013-14.

Come riportato da Alfredopedulla.com, l’ormai ex tecnico delle giovanili nerazzurre sarebbe a un passo dal Venezia, squadra orfana di Filippo Inzaghi, direttosi in quel di Bologna in questi giorni dopo aver trascinato la squadra fino ai playoff del campionato cadetto. L’accordo è stato trovato sulla base di un biennale, con la firma che arriverà nel corso delle prossime ore.

Vecchi lascia l’Inter da vincitore, dopo aver conquistato solo pochi giorni fa il campionato Primavera per la seconda volta consecutiva; doppio successo che va ad aggiungersi ai due tornei di Viareggio, alla Coppa Italia e alla Supercoppa iridata.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008