Il presidente del Venezia Joe Tacopina ha analizzato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport il cammino della propria squadra nel play off di Serie B.

La squadra veneta, infatti, dopo aver surclassato il Perugia affronterà il Palermo in una doppia sfida.

Ecco le sue parole: “Ci credevo già prima, ho trascorso molto tempo con la squadra e ho sempre avuto la sensazione che la mission sia realizzabile. C’è serenità e convinzione, ci sentiamo a nostro agio. È stato esaltante vedere la squadra che non si è fermata al primo gol e ha continuato ad attaccare per segnare il secondo e il terzo. Vuol dire che ha fame e questo conta ai playoff”.

Infine, Su Inzaghi: a Bologna il prossimo anno? Io non so nulla. Parlo con Inzaghi tutti i giorni, siamo d’accordo, dopo una vittoria come quella col Perugia non posso essere preoccupato per il futuro. Pippo è concentrato, se andiamo in A dice che potrebbe rimanere

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008