Si fa ulteriormente chiarezza sulla situazione riguardante il potenziale trasferimento, in vista delle prossime finestre di mercato, di Alberto Gilardino al Venezia, club che ha cercato con insistenza, durante questa estate, di acquistare l’attaccante attualmente svincolato, che ha però fatto sapere di voler rimanere, almeno per ora, in Serie A.

Conferme su tutto ciò arrivano direttamente dalla bocca del ds dei Leoni Alati, ovvero Giorgio Perinetti, che ai microfoni di Trivenetogoal ha spiegato come stanno le cose. Il dirigente ha affermato che il 35enne è sempre stato chiaro nei loro confronti e che ha fatto sapere di voler rimanere nella massima serie italiana per, presumibilmente, raggiungere il record di 200 goal. L’ex Palermo ha inoltre aggiunto che se cambierà qualcosa si vedrà cosa succederà, facendo capire che loro sono ancora interessati all’ex Milan, Fiorentina e Genoa.

Ecco le parole di Perinetti:
“Con noi è sempre stato molto schietto e molto chiaro. Ci ha detto che non se la sentiva di scendere in B, ci ha detto che avrebbe aspettato e ancora sta aspettando. Adesso ha cambiato agente e anche al nuovo agente ha detto la stessa cosa. Lui ha l’ambizione di fare gol ancora in A, vorrebbe fare quelle reti che gli mancano a raggiungere quota duecento. Mi sembra un’aspirazione legittima, finché non cambia idea nessuno in B se lo può permettere. Se cambierà idea vedremo quello che succederà….”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008