Anche in Serie B diverse squadre sono in procinto di iniziare la preparazione per la prossima stagione. Tra queste c’è anche il Venezia, che si appresta a giocare il campionato cadetto dopo 12 anni di assenza.

Il tecnico dei lagunari è l’ex Milan Filippo Inzaghi. Queste le sue parole pronunciate nel corso della prima conferenza stampa stagionale e riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Ci sono tanti volti che già conoscevo, dispiace per quelli che non ci sono più rispetto alla passata stagione, ma nel calcio vanno fatte delle scelte. Ora dobbiamo cercare di fare un altro piccolo capolavoro, ma non sarà semplice, perché la serie B è ostica. Abbiamo parlato con la società, le strategie sono comuni. Quest’anno sappiamo tutti quello a cui andiamo incontro. Sarà un campionato difficile, il nostro obiettivo sarà la salvezza. La nostra impresa mantenere la categoria. Abbiamo giocatori interessanti e seri, e giovani di prospettiva”


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008