Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Perugia di Nesta.

Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Pensare di poterci giocare San Siro e l’Olimpico è qualcosa di incredibile. Abbiamo fatto un percorso preciso insieme: alcuni ragazzi erano in D e oggi sono ancora qui!”.

Sul Bologna: “Non ci distraggono, ho un contratto in scadenza, quando finirà tutto mi sederò davanti a un tavolo col presidente Tacopina e insieme decideremo il futuro serenamente. La Serie A potrebbe cambiare tante carte e spostare tanti equilibri.

Venezia mi ha dato tantissimo, penso di essere un Inzaghi migliorato e ho avuto tanto da questa piazza. Vogliamo provare ad andare in Serie A a tutti i costi, sarebbe qualcosa di fantastico. Questa è una squadra che ha valori fantastici”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008