Dalla Pro Vercelli alla Juventus, Scaglia è il nuovo responsabile del settore giovanile. Ai microfoni di TuttoJuve, dai vercellesi commenta questo passaggio Varini, direttore sportivo del club. Ecco le sue dichiarazioni qui di seguito.

Direttore, fino a poche settimane fa ha lavorato a stretto contatto con Scaglia. Cosa può dirci di lui?

“Conosco il suo valore e sicuramente farà bene anche alla Juventus. Il calcio lo conosce bene, è una persona perbene e ha molto carisma e personalità”.

La Juventus come è arrivato a lui?

“Avrà visto il lavoro che ha fatto da noi e lui ha avuto rapporti con la Juve, perché da noi sono passati tanti giocatori bianconeri. C’erano e ci sono rapporti diretti tra la Juventus e il nostro settore giovanile”.

Scaglia arriva insieme a Dal Canto, che allenerà la Primavera…
“Scaglia si occuperà degli Allievi e delle altre categorie sottostanti. Non credo che avrà responsabilità sulla Primavera. Per il resto so che sono amici, hanno giocato insieme”.

Ci saranno operazioni con la Juventus?
“Ormai io ho fatto mercato, non ho più niente da fare, se non poche cose”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008