Valencia, Zaza polemizza: “Se non gioco non posso segnare”

zaza

Dopo un avvio super in Liga, con 9 gol nelle prime 10 giornate di campionato, il rendimento Simone Zaza è andato spegnendosi, con l’attaccante lucano che ha iscritto il proprio nome sul tabellino solamente altre due volte nelle successive 13 gare giocate.

L’ex centravanti della Juventus, tornato al gol ieri contro il Betis Siviglia dopo un’astinenza di quasi 3 mesi, ha parlato della partita ai microfoni di BeIn Sports, polemizzando anche riguardo il suo impiego:

“Ottenere tre punti è stato importante, in casa dobbiamo vincerle tutte. Sono contento per la vittoria e per il gol. Pochi gol? Nell’ultimo periodo ho giocato poco. Se non scendo in campo, non posso segnare. Sono comunque felice per la posizione in classifica del Valencia, è ampiamente meritata”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.