Valencia, Zaza: “Futuro? Qui gioco, segno e vivo bene. Non voglio andarmene”

zaza

Sta andando a gonfie vele la prima stagione al Valencia di Simone Zaza, attaccante che, questa estate, ha deciso di dire addio alla Juventus e di trasferirsi in Spagna, ritrovando la sua miglior forma.

Visti i numerosi gol messi a segno ed il ruolo di bomber ricoperto all’interno della squadra iberica, sono iniziate a circolare diverse voci di mercato riguardanti il 26enne, come di solito accade con i calciatori che riescono a offrire grandi prestazioni.

Di tutto ciò ha parlato lo stesso Zaza ai microfoni di AS, esprimendo la sua volontà di restare con gli Xotos. Egli ha infatti affermato di aver sentito tutte queste voci dal suo panettiere, ma, visto che gioca, segna e vive bene, non trova nessun motivo che potrebbe portarlo a trasferirsi.

Ecco le parole di Zaza, riportate da alfredopedulla.com:

“La stampa dice che sono sul mercato? Sì, me lo racconta il mio panettiere. Però la gente che incontro per strada mi dice di rimanere. Perchè dovrei andarmene? Gioco, segno, sicuramente posso fare meglio, ma vivo in una bellissima città e non voglio andarmene”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI