Sembra procedere in modo abbastanza spedito la trattativa tra Valencia e Besiktas per il trasferimento di Alvaro Negredo, attaccante di proprietà degli spagnoli che non rientra più nel progetto della squadra di mister Marcelino e che sta ora cercando, con l’aiuto della società, una nuova sistemazione.

Il club turco, tra quelli interessati al calciatore spagnolo, è stato quello più veloce ad imbastire una trattativa, motivo per il quale ora si trova in una posizione di netto vantaggio rispetto alle società concorrenti.

Le due parti hanno già avviato i contatti e si stanno mettendo d’accordo per quanto riguarda i dettagli dell’affare ed il metodo di trasferimento, visto che gli Xotos preferirebbero cedere il 31enne in prestito l’attaccante, ma con obbligo di riscatto a fine stagione. Comunque sia, nonostante ci siano da definire questi dettagli, possiamo dire che il trasferimento, salvo imprevisti, dovrebbe ultimarsi e che, a breve, potrebbe arrivare la fumata bianca.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008