Da diversi giorni svariate fonti accostano al Valencia due nomi ben conosciuti dalla Serie A, Milan Badelj e Raul Albiol, rispettivamente centrocampista della Fiorentina e difensore del Napoli.

A chiarire quindi la posizione del Valencia in merito è stato l’allenatore dei giallorossi di Spagna, Marcelino. Queste le sue parole riportate a Radio Esport: “Albiol è un ottimo calciatore, con esperienza e lo scorso anno ha giocato tanto in un club importante come il Napoli. Dovremo considerare tante circostanze, soprattutto – riporta tuttomercatoweb.com le condizioni economiche che chiede il ragazzo per venire qua. Ripeto, ci sono tante cose da valutare, ma sportivamente è un profilo interessante”.

Badelj? “Un calciatore di alto livello che gioca in Nazionale. Lui però ha un contratto con la Fiorentina e non so quanto può valere il suo cartellino”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008