Da diversi giorni svariate fonti accostano al Valencia due nomi ben conosciuti dalla Serie A, Milan Badelj e Raul Albiol, rispettivamente centrocampista della Fiorentina e difensore del Napoli.

A chiarire quindi la posizione del Valencia in merito è stato l’allenatore dei giallorossi di Spagna, Marcelino. Queste le sue parole riportate a Radio Esport: “Albiol è un ottimo calciatore, con esperienza e lo scorso anno ha giocato tanto in un club importante come il Napoli. Dovremo considerare tante circostanze, soprattutto – riporta tuttomercatoweb.com le condizioni economiche che chiede il ragazzo per venire qua. Ripeto, ci sono tante cose da valutare, ma sportivamente è un profilo interessante”.

Badelj? “Un calciatore di alto livello che gioca in Nazionale. Lui però ha un contratto con la Fiorentina e non so quanto può valere il suo cartellino”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.