Valencia, si punta ad acquistare a titolo definitivo Pereira dello United: deciderà Mourinho

Stando a quanto riportato da alfredopedulla.com, il Valencia vuole ingaggiare Andreas Pereira a titolo definitivo. Il centrocampista offensivo brasiliano è attualmente in prestito dal Manchester United, ma secondo quanto riportano i colleghi britannici di Talk Sport, la volontà del club spagnolo è quella di trattenere il giocatore di origine belga con con un contratto a lungo termine.

Come si legge tra le colonne della sopracitata fonte, infatti, il Valencia è rimasto soddisfatto dell’apporto del classe ’96 nel corso dell’attuale stagione, ecco perché in queste ore gli spagnoli avrebbero avviato i contatti con i Red Devils per un eventuale riscatto entro l’estate.

Lo United dal canto suo, non ha ancora deciso se cedere Andreas Pereira oppure rinnovargli il contratto in scadenza nel 2019: in tal senso sarà decisiva la volontà di Mourinho, che potrebbe anche decidere di aggregare il brasiliano alla prima squadra in vista della prossima stagione.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.