Il Valencia, domenica, dovrà affrontare l’Atletico Bilbao senza poter contare sul centrocampista ex Inter Goeffrey Kondogbia.

Il centrocampista francese, dopo diverse prestazione negative con la maglia nerazzurra, in terra spagnola ha saputo trovare una propria dimensione diventando un elemento essenziale per gli schemi del tecnico Marcellino.

Proprio quest’ultimo ha dovuto commentare, secondo quanto riportato da FcInternews, tale assenza, maturata per somma di ammonizioni nella sfida contro la Real Sociedad: “Speravo che Kondogbia fosse disponibile perché è un giocatore importante per la squadra che sta avendo un ottimo rendimento. Però questa è una possibilità per vedere altri giocatori che si stanno allenando molto bene. Sono sicuro del potenziale della squadra con o senza Kondogbia. Una cosa è che il giocatore sta fuori per un lungo periodo ma se è per una partita non credo si noti. Ho già scelto chi lo sostituirà, lo sapranno sempre prima i giocatori che la stampa”. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008