Tegola sull’Uruguay e sulla sua punta di diamante Edinson Cavani che rischia seriamente di saltare il match contro la Francia, valido per i quarti di finale della Coppa del Mondo.

L’infortunio rimediato dall’attaccante del PSG potrebbe, infatti, essere più serio del previsto con le prime voci vicine al giocatore che parlano di una parziale rottura fibrillare del muscolo gemello sinistro. Se confermata, questa lesione muscolare metterebbe a rischio tutto il mondiale per il ‘Matador’. Ovviamente serviranno esami più approfonditi per capire quale sia la reale entità del danno, ma per ora Cavani non sembra voler mollare e ha già dichiarato: “Spero di potercela fare e certamente farò di tutto per esserci contro la Francia”. 

Per avere più certezze, ovviamente, non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte dell’Uruguay. In caso di forfait a sostituire Cavani potrebbe essere Stuani, già subentrato proprio durante gli ottavi contro il Portogallo.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008