É una corsa contro il tempo disperata quella di Edinson Cavani nel tentativo di recuperare in tempo per il delicato quarto di finale con la Francia.

Secondo i media uruguayani, l’attaccante del PSG, reduce da una lesione edematosa nel muscolo gemellare interno della gamba sinistra, si è allenato stamane in palestra ed ha in seguito provato a scendere in campo accompagnato dal preparatore atletico della Celeste.

Nella conferenza stampa di vigilia, Tabarez non ha sciolto le riserve sulla presenza in campo di Cavani, ma è probabile che El Matador si sieda in panchina per poi entrare a gara in corso in caso di necessità.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008