Edison Cavani sempre più a rischio per i quarti di finale contro la Francia nei Mondiali di Russia 2018.

L’infortunio accusato con il Portogallo si è rivelato serio come previsto, ma il Matador non vuole ovviamente rinunciare al big match che aspetta la Celeste. La federazione uruguagia ha fatto chiarezza sulla sua situazione con un comunicato ufficiale, che riportiamo di seguito, dove viene detto che la situazione del suo bomber verrà monitorata ogni giorno.

“Lo staff medico dell’AUF riporta che oggi, lunedì 2 luglio, è stato eseguito un imaging (risonanza magnetica nucleare) sul giocatore Edinson Cavani, che ha confermato una lesione edematosa nel muscolo gemellare interno della gamba sinistra, senza rottura delle fibre muscolari. Il giocatore continua a sentire dolore e svolgerà lavoro differenziato e riabilitazione fisiatrica. La sua situazione è monitorata. Il resto della rosa si è allenata regolarmente”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008