United, Pogba ha annunciato la sua voglia di andar via alla dirigenza. Sogna il ritorno alla Juve…

pogba
Il rapporto ormai deteriorato tra il francese e lo 'Special One' potrebbe essere decisivo

Quest’estate si era già vociferato, un clamoroso ritorno di Paul Pogba alla Juventus, qualche anno fa il suo addio per il ritorno al Manchester United. 

Ora però il Polpo non sta più bene nella squadra che lo aveva introdotto nel calcio dei professionisti. Secondo quanto detto dal Sunday Express, il centrocampista campione del mondo ha un sogno.

Il sogno di ritornare alla Juve. Ora che i rapporti con Mourinho sono ormai lacerati, anche quelli tra il club e lo Special One ormai non sono più così floridi.

Qualche giorno fa il fuoriclasse ha dichiarato:  “Se non sei felice non puoi dare il massimo”, parole poi confermate ufficialmente in una riunione con la dirigenza dei Red Devils.

A gennaio sembrerebbe un’operazione davvero infattibile per il giocatore, sarebbe anche quasi sicuramente non schierabile in Champions League, vista la sua partecipazione con lo United, anche se al momento non ha giocato.

Affare costoso e clamoroso, vero che l’affare Cr7 alla Juve ci ha insegnato che nulla è impossibile. Vedremo quanto conterà la volontà del giocatore e quanto aiuterà in questo clamoroso affare.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.