United, Mourinho: “Contro di noi difficile per la Juve”

Il tecnico del Manchester United, Jose Mourinho, ha parlato di una delle prossime avversarie dei Red Devils ai gironi di Champions: la Juventus.

Ecco le parole dell’allenatore portoghese, riportate da calciomercato.com:“E’ una squadra che ha investito tanto, forse quella che ha speso di più dopo il Liverpool, per vincere la Champions. Non avevano bisogno di investire per il campionato visto che ne hanno vinti sette di fila, il loro obiettivo è chiaramente la Champions dopo averla sfiorata arrivando in finale. Hanno acquistato dei top player come Ronaldo, Emre Can e Bonucci ma contro il mio Manchester United sarà difficile per loro.

​Ronaldo non è mai stato nella lista degli acquisti che io avrei voluto al Manchester United. Il suo ritorno all’Old Trafford non è mai stato sul tavolo per questo non ho mai dovuto dire sì o no all’arrivo di Ronaldo”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.