Under 21 – L’Italia cade contro la Germania, Di Biagio: “Meritavamo di più”

luigi di biagio

Altra partita, altra sconfitta. Questa sera la nazionale Under 21 dell’Italia, guidata da Gigi Di Biagio, ha perso per 2 a 1 contro la Germania Under 21 di Stefan Kuntz.

Decisive è stata la doppietta di Waldschmidt, che hanno rimontato l’iniziale vantaggio azzurro siglato da Parigini. L’Italia ha solamente sfiorato il pareggio con Cutrone, ma la risposta dell’estremo difensore tedesco è stata strabiliante.

“Non portiamo a termine le gare dove meritiamo di più. Buona prima mezz’ora, meritavamo anche il doppio vantaggio. Dovevamo fare gol in più di un’occasione, non dovevamo subirlo nella ripresa.

Abbiamo voluto verificare le condizioni rispetto alle formazioni più forti, ma da qui a giugno – riporta tuttomercatoweb.com – sarà tutta un’altra storia. Il gruppo sarà deciso a giugno, il giorno in cui saranno rese note le convocazioni” ha dichiarato a fine gara Di Biagio ai microfoni di Rai Sport.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008