Parte da Madrid e arriva a Vitoria in terra basca. No, non stiamo parlando del tecnico Zinedine, ma di suo figlio Enzo. Il giovane capace di svariare su tutta la trequarti offensiva è approdato al Deportivo Alavés per meno di tre milioni di euro.

Enzo, il figlio dell’indiscusso campione, Zizou ha quindi la possibilità di fare sul serio e come appare sul sito ufficiale del club che gli ha dato fiducia ha dichiarato: “è un progetto di prospettiva [quello dell’Alavés ndr] molto serio e ben strutturato. La squadra vuole crescere ed io spero di fare qualcosa di davvero buono qui“.

Il direttore sportivo Sergio Fernandéz ha tenuto a fare dei ringraziamenti: “Per prima cosa vorrei ringraziare il Real Madrid per le agevolazioni ed Enzo Perché già dal primo minuto ha scommesso su questo progetto. E’ un giocatore che ci darà qualità, talento magia e molto impegno. Gli facciamo i migliori auguri“.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008