Continua a rinforzarsi lo Zenit di Roberto Mancini: il club di San Pietroburgo, infatti, ha messo a segno il suo nono colpo in questa sessione di calciomercato.

Si tratta di Matias Kranevitter dall’Atlético Madrid. L’acquisto del centrocampista argentino è stato annunciato attraverso i canali ufficiali della società russa: il giocatore arriva a titolo definitivo firmando un contratto quadriennale.

Lo Zenit con tale acquisto continua a dimostrare la volontà di tornare ad essere protagonista in campionato e soprattutto in Europa League.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008