Dopo aver raggiunto la salvezza solamente allo spareggio, il Wolfsburg sta ora lavorando per costruire una squadra che punti a tornare in Europa: i Lupi di Germania hanno infatti acquistato il talentuoso centrocampista classe 1990 Ignacio Camacho, che arriva dal Malaga per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Ad annunciare l’arrivo del regista basso iberico ci ha pensato lo stesso club tedesco con un comunicato ufficiale sul proprio sito:

“Il VfL Wolfsburg si è rinforzato in mezzo al campo con Ignacio Camacho del Malaga. Il 27enne centrocampista sottoscrive con i Lupi un contratto fino al 2021, i cui termini non verranno però divulgati. Camacho, che vestirà d’ora in poi la maglia bianco-verde numero 4, si unirà alla squadra in ritiro lunedì a Bad Ragaz e verrà presentato al pubblico martedì.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008