Si rinforza il Venezia di Filippo Inzaghi in vista del prossimo campionato di Serie B: i lagunari si sono infatti assicurati l’attaccante scuola Milan Gianmarco Zigoni, che arriva dalla Spal in prestito con obbligo di riscatto.

L’acquisto del ‘Cobra’ è stato ufficializzato dalla squadra veneta con un comunicato sul proprio sito:

“La società Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società A.C. Milan per il trasferimento temporaneo con obbligo di riscatto dell’attaccante, classe 1991, Gianmarco Zigoni.
Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club arancioneroverde fino al 30.06.2020.

Nell’ultima stagione Zigoni era in forza alla Spal in Serie B con cui ha conquistato la promozione nella massima serie collezionando complessivamente 34 presenze e realizzando 11 goal.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008