Il Chelsea ha deciso di rinnovare l’accordo con il PSV Eindhoven, per un ulteriore prestito di Marco van Ginkel, al club olandese.

Il centrocampista classe ’92 potrà quindi giocare, ancora per una stagione, almeno, nella Eredivisie, dove pare che il giocatore si trovi bene, guardando anche ai risultati dello scorso campionato: 8 gol e 4 assist in 19 partite.

A darne l’ufficialità è il sito del PSV: “PSV e Chelsea hanno raggiunto un accordo sul trasferimento di Marco van Ginkel. Si tratta di un prestito per la durata di una stagione. Il PSV spera di accogliere il centrocampista rapidamente in Svizzera, dove si unirà poi nel ritiro“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008