Dopo l’ufficialità per l’arrivo di Fred dallo Shakhtar, il Manchester United di Josè Mourinho mette a segno il secondo colpo della sessione estiva di mercato.

Come si legge dal profilo twitter ufficiale del club inglese, Diego Dalot passa in casacca reds dal Porto per una cifra vicina ai 22 milioni di euro. Il terzino classe ’99 ha firmato un contratto quinquiennale con opzione per il sesto anno.

Queste le parole del laterale destro portoghese, alla prima esperienza estera: “Andare al Manchester United è un’opportunità incredibile per me. Sono cresciuto al Porto e sono molto grato per tutto ciò che hanno fatto per me. Ma la possibilità di venire nel più grande club del mondo è qualcosa che non potevo rifiutare. Sono entusiasta di lavorare con Josè Mourinho e di imparare tutto ciò che posso da un allenatore di successo. Non vedo l’ora di giocare al fianco dei fantastici giocatori della squadra.”

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008