Termina oggi l’avventura con la maglia dell’Udinese di Davide Faraoni, difensore ormai svincolato che ha deciso di rescindere consensualmente il contratto che lo legava ai friulani, club nel quale è arrivato nel 2012 per poi partire diverse volte in prestito.
Il tutto è stato reso noto proprio dai bianconeri con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, dove si può leggere che le due parti hanno trovato l’accordo per la risoluzione contrattuale e che il classe ’91 sarà libero di accordarsi con altre società senza dover dipendere dagli udinesi.
Ecco, riportato di seguito, il comunicato del club:
Udinese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Marco Davide Faraoni per la risoluzione consensuale del contratto. Il calciatore classe 1991 chiude la sua avventura dopo aver collezionato 16 presenze in Serie A nelle tre stagioni in bianconero. Udinese Calcio augura a Faraoni le migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008