Adesso è finalmente fatta: l’Udinese ha acquistato le prestazioni del difensore olandese Bram Nuytinck dall’Anderlecht. Il classe ’90, una volta ultimate le visite mediche di rito, raggiungerà i nuovi compagni nel pomeriggio.

“Nuytinck  è un importante tassello per l’Udinese un forte segnale di impegno da parte della società nella costruzione di una squadra completa in tutti i reparti, capace di appassionare il nostro pubblico. Bram – riporta udinese.it – è un 27enne esperto, entusiasta di essere arrivato a Udine dopo l’esperienza belga, pronto a impegnarsi e a farsi conoscere dal pubblico friulano”, ha commentato in merito il Direttore Generale dei friuliani, Franco Collavino.

Queste invece le parole del Direttore Sportivo, Manuel Gerolin: “L’acquisto di Nuytinck è per noi una missione compiuta: questo esperto difensore era da tempo sotto osservazione, in quanto riteniamo abbia le caratteristiche giuste per essere strategico per il nostro reparto difensivo. Siamo andati a trovare un difensore centrale, con precise caratteristiche: forte fisicamente, mancino di piede, esperto per riuscire a inserirsi bene nel gruppo in breve tempo. La sua esperienza internazionale sarà utile per favorire un rapido inserimento. E’ un acquisto che consideravamo urgente per permettere a mister Delneri di lavorare sugli schemi di gioco”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008