UFFICIALE – Udinese, il responsabile dell’area tecnica sarà Daniele Pradè

Pradè Daniele

L’Udinese, dopo l’arrivo del tecnico Velazquez, inizia a delineare il proprio assetto dirigenziale in vista della prossima stagione.

Il club friulano ha, infatti, confermato sul proprio sito ufficiale l’arrivo di Daniele Pradè in veste di nuovo responsabile dell’area Tecnica a partire dal 1 luglio.

Il comunicato: “Gli diamo il benvenuto all’Udinese – ha dichiarato il Direttore Generale Franco Collavino – Pradè, a cui sarà affidato il coordinamento dell’area tecnica della società, ha raggiunto risultati estremamente positivi in ogni squadra in cui ha militato nell’arco della sua carriera. Questa grande esperienza rappresenterà ora una risorsa importante per i nostri colori”.

La presentazione alla stampa avverrà nei primi giorni di luglio.
“Voglio aggiungere – ha aggiunto Collavino – un sentito ringraziamento a Manuel Gerolin con cui rimane, da parte della proprietà e della società, un solido rapporto di stima e amicizia”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.