Giuseppe Pezzella, uno dei pochi giocatori del Palermo a salvarsi nella scorsa disastrosa stagione dei rosanero, culminata con la retrocessione in Serie B, continuerà a giocare nel massimo campionato: il terzino classe 1997 è stato infatti acquistato dall’Udinese per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

L’annuncio ufficiale è arrivato dal club friulano, che ha pubblicato il seguente comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Udinese Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Palermo i diritti alle prestazioni professionali del calciatore Giuseppe Pezzella. Classe 1997, Pezzella ha firmato un contratto per le prossime cinque stagioni con scadenza 30 giugno 2022.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008