UFFICIALE – Udinese, arriva D’Alessandro in prestito con diritto di riscatto

MODENA, ITALY - FEBRUARY 28: Marco D'Alessandro of Atalanta BC in action during the Serie A match between Carpi FC and Atalanta BC at Alberto Braglia Stadium on February 28, 2016 in Modena, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Marco D’Alessandro è un nuovo calciatore dell’Udinese: il sodalizio friulano, tramite i propri canali ufficiali, ha reso noto di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esterno classe 1991.

Reduce dal prestito al Benevento della passata stagione, si trasferisce in bianconero dall’Atalanta tramite la formula del prestito con diritto di riscatto, a margine della trattativa che ha visto fare il percorso inverso ad Ali Adnan.

Di seguito il comunicato diffuso dalle Zebrette : “Marco D’Alessandro è un nuovo giocatore dell’Udinese. L’esterno classe ’91 arriva dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto. Nella trattativa che ha portato D’Alessandro a Udine è stato inserito Alì Adnan: il difensore iracheno va all’Atalanta a titolo temporaneo con diritto di opzione”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008