Salvatore Sirigu al Torino fino al 2022. È arrivato il tanto atteso rinnovo di contratto per il portiere ex Paris Saint Germain che continuerà quindi a difendere i pali dei granata per altre 4 stagioni.

Ecco il comunicato ufficiale del club: “ll Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu fino al 30 giugno 2022“.

Buon colpo, quindi, per Cairo che aveva intenzione di chiudere questa trattativa già da parecchio tempo e che è riuscito nel trattenere un ottimo elemento per la rosa granata.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008