Il Torino ha ufficializzato una doppia operazione con l’Akragas, il tutto comunicato dal club di Serie C sul proprio sito ufficiale.

Il comunicato dell’annuncio: ”La Società Akragas Citta dei Templi comunica la cessione al Torino Calcio del calciatore Alessio Leveque, attaccante, classe 1999. Il giovane talento calabrese passa al Torino Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto.

La Società Akragas Città dei Templi, invece, ingaggia dal Torino Calcio con la formula del prestito Ador Gjuci, esterno offensivo, classe 1998. Il giocatore di nazionalità albanese è cresciuto nel settore giovanile della Reggina e la scorsa stagione ha indossato la maglia della Primavera del Torino.”

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008