UFFICIALE – Torino, preso Rincon: comunicato ufficiale

Rincon, capitano della nazionale Venezuelana, dopo essere stato tirato in mezzo per nulla nella trattativa Bernardeschi ora fa veramente i bagagli per andare al Torino.

La formula dovrebbe essere 1 milione più altri 8 milioni se “El General ” supererà le 15 presenze. Un colpo per i granada utile dopo l’addio di Benassi.

L’ex bianconera si trova nei centri medici del Torino e firmerà il contratto in sede alla fine di quest’ultime.

Il comunicato ufficiale del club: <<ACCORDO CON IL TORINO FC PER LA CESSIONE DEL CALCIATORE RINCON 

Torino, 11 agosto 2017 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rincon Hernandez Tomas Eduardo a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni.

Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Torino Football Club S.p.A. di trasformare la cessione temporanea in definitiva qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali entro il 30 giugno 2018. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 6 milioni>>.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008