Mediante un comunicato apparso sul proprio sito, il Torino ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del difensore centrale Armando Izzo dal Genoa.
Ecco a seguire la nota del club: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armando Izzo.
Izzo è nato il 2 marzo 1992 a Napoli. Cresciuto calcisticamente tra le fila del Napoli, il difensore partenopeo ha debuttato tra i professionisti con la Triestina nel campionato di Lega Pro 2011/2012. Trasferitosi nel gennaio 2012 all’Avellino, con cui ha giocato per due stagioni e mezza, negli ultimi quattro anni ha vestito la maglia del Genoa. Con i rossoblu ha collezionato 101 presenze e segnato 2 gol, tra campionato e Coppa Italia”.
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008