UFFICIALE – Torino, ceduto Gaston Silva all’Independiente

Torino FC v FC Internazionale Milano – Serie A
TURIN, ITALY - NOVEMBER 08: Silva Gaston of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Condividi la notizia sui social

È terminata la telenovela Gaston Silva: l’uruguaiano ha firmato il contratto che lo legherà agli argentini dell’Independiente.

Oltre un mese fa il difensore era stato ceduto dal Torino al Pumas, entrambe le società avevano ufficializzato la conclusione dell’affare ma in Messico il difensore non ci è mai arrivato. Questo a causa dell’offerta ricevuta dall’Indipendiente proprio mentre stava per raggiungere la squadra messicana.

Dopo una lunga trattativa ora l’Independiente è riuscito a trovare l’accordo per acquistare il giocatore. In termini economici per il Torino non cambierà nulla, i granata incasseranno infatti la stessa cifra che avevano pattuito con il Pumas: 1.7 milioni di euro.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po’ pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Junior IT Support per PVH Corp. Hobby? Videogiochi e libri.