È terminata la telenovela Gaston Silva: l’uruguaiano ha firmato il contratto che lo legherà agli argentini dell’Independiente.

Oltre un mese fa il difensore era stato ceduto dal Torino al Pumas, entrambe le società avevano ufficializzato la conclusione dell’affare ma in Messico il difensore non ci è mai arrivato. Questo a causa dell’offerta ricevuta dall’Indipendiente proprio mentre stava per raggiungere la squadra messicana.

Dopo una lunga trattativa ora l’Independiente è riuscito a trovare l’accordo per acquistare il giocatore. In termini economici per il Torino non cambierà nulla, i granata incasseranno infatti la stessa cifra che avevano pattuito con il Pumas: 1.7 milioni di euro.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008