Lo Spezia, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, ha comunicato la chiusura della trattativa con la società del Giana Erminio per l’acquisto di Tommaso Augello.

Questo il comunicato in merito:  “Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo dall’A.S. Giana Erminio del giovane difensore, classe ’94, Tommaso Augello.

Terzino sinistro, tra i più promettenti della passata Lega Pro, ottimo crossatore e prezioso uomo assist, Augello nelle ultime tre stagioni ha indossato le casacche della formazione di Gorzongola, ritagliandosi fin da subito un ruolo da titolare, conquistando gli addetti ai lavori grazie ad un’impressionante continuità di rendimento, merito di un’invidiabile tenuta atletica.

In attesa di completare le formalità burocratiche per il tesseramento, Augello raggiungerà nel pomeriggio i nuovi compagni.

BENVENUTO TOMMASO!


Tommaso Augello

Ruolo: difensore
Nato a Milano il 30.08.1994
Altezza: 180 cm
Peso: 70 kg
Nazionalità: italiano”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008