UFFICIALE – Ternana: Suagher (biennale) e Parodi (triennale) a titolo definitivo

Altro giorno di raduno ed altre ufficialità in casa Ternana. Dopo quelle dei difensori Mammarella e Sini, del portiere Tozzo, del centrocampista Proietti e dell’attaccante Ferrante, è il turno dei giocatori nel pacchetto arretrato Emanuele Suagher e Luca Parodi.
Di seguito i due comunicati diramati sul portale ufficiale della società di Via della Bardesca:

“La Ternana Calcio comunica di aver acquistato a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcio il calciatore Emanuele Suagher. Il 26enne difensore lombardo si è legato alla Società di via della Bardesca per due stagioni, fino al 30 giugno 2021″.

“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luca Parodi. Il difensore ligure, classe ’95, arriva a titolo definitivo del CittadellaParodi ha firmato un contratto triennale, fino al 30 giugno 2022″.

foto: ternanacalcio.com

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Datasport, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008