UFFICIALE – Ternana, scambio con il Siena: Argento in Toscana e Damian in Umbria

Nell’ultimo giorno di mercato la Ternana ha perfezionato uno scambio con il Siena: in rossoverde approda il centrocampista classe ’96 Filippo Damian, percorso inverso per il classe ’99 Giuseppe Argento. La società di Via della Bardesca ha seguito fino alle battute conclusive anche l’attaccante Mouhamed Belkheir (classe ’99 di proprietà del Torino) ma non è riuscita a depositare il contratto in tempo. Di seguito il comunicato ufficiale:

“La Ternana Calcio comunica di aver concluso con la Robur Siena una operazione di scambio calciatori: in Toscana, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2020, va il centrocampista campano, classe ’99, Giuseppe Argento; percorso inverso per un altro centrocampista, Filippo Damian. Il classe ’96 veneto arriva in Umbria con la formula del presito fino al 30 giugno 2020 con diritto di riscatto”.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Datasport, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008