UFFICIALE – Ternana, doppio colpo in entrata

Con due note diramate sul sito della società rossoverde, la Ternana ufficializza due entrate per il reparto offensivo: si tratta dell’ex attaccante della Spal Mattia Finotto e del giovane Leonardo Candellone proveniente dal Torino.

“Ternana Unicusano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mattia Finotto. Il ventiquattrenne attaccante arriva dalla Spal con la formula del presito fino al 30 giugno 2018 con opzione e contro opzione”.

La società di via Aleardi comunica anche di “aver ingaggiato dal Torino F.C. il calciatore Leonardo Candellone. L’attaccante classe ’97 (compirà vent’anni il 15 settembre prossimo) nella scorsa stagione ha militato nel Gubbio mettendo a segno 6 reti in 33 presenze. Candellone si è legato alla società del presidente Ranucci in prestito fino al 30 giugno 2018 con diritto di riscatto e contro riscatto”.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008